DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il St. Pauli vuole vendicare l'ultimo 4-0

Bundesliga 2, inizia la stagione con il derby del Nord

KIEL, GERMANY - MAY 07: Fin Bartels of Holstein Kiel celebrates with team mate Janni Serra after scoring his team's third goal  during the Second Bundesliga match between Holstein Kiel and FC St. Pauli at Holstein-Stadion on May 07, 2021 in Kiel, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Martin Rose/Getty Images)

Non è il derby d'Amburgo e né quello di Holstein ma St. Pauli e Kiel vogliono iniziare alla grande la stagione. Soprattutto i "Corsari della Lega" che vogliono vendicare l'ultima pesante sconfitta

Emanuele Landi

Al Millerntor-Stadion miglior esordio non poteva esserci. Come recita la pagina instagram "holsten_kiel.1900": "I ragazzi sono tornati". Il Kiel, infatti, ritorna in campo e lo farà proprio sul terreno di gioco dei rivali del St.Pauli. Non è il derby di Amburgo né il derby di Holstein ma le due squadre soffrono in modo particolare questo derby del Nord. Miglior modo non poteva esistere per far iniziare la Bundesliga 2.

Come capitato anche in un'altra nazione, anche il primo turno in Bundesliga 2. prevede un derby. Ad Amburgo sono previsti novemila spettatori e lo spettacolo sarà garantito. Ovviamente il St.Pauli che nello scorso anno ha patito i derby con l'Amburgo vorrà rifarsi contro il Kiel anche per vendicare l'ultimo precedente. Il 7 maggio, infatti, all'Holsten-Stadion di Kiel finì 4-0.

tutte le notizie di