- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
calcio estero
Sembra sempre più probabile che Brendan Rodgers torni a dirigere il Celtic per la seconda volta. Anche se sul suo conto i tifosi Hoops sono un pò divisi. Il sito TheCelticStar.com fa anche notare che ci sono molti tifosi rivali dei Rangers che "Si stanno rallegrando per il suo ritorno. La verità è che stanno tremando al pensiero del ritorno di Brendan. Sanno che è di qualità. È un uomo che conosce il nostro gioco e ha già avuto successo qui. Ha dimostrato di essere ai massimi livelli del calcio inglese. Portando il Liverpool a un soffio dal titolo, due piazzamenti tra i primi sei e una vittoria in FA Cup con il Leicester".
Lo score nei derby di Glasgow...
E oltre a vincere tutti i trofei in Scozia, Brendan Rodgers ha un record eccezionale contro i Rangers. Come allenatore del Celtic li ha affrontati 13 volte e ha ottenuto 10 vittorie, con due pareggi e una sola sconfitta.
Alcune di quelle vittorie sono arrivate con punteggi da goleada, tipo 5-0, 5-1 e 4-0. Brendan Rodgers ha anche vinto due triplete scozzesi e ha realizzato una stagione perfetta, da imbattuto, nel suo primo anno in Scozia evitando ogni tipo di sconfitta in Scottish Premiership, League Cup e Scottish Cup per raggiungere la sua Invincible Treble.
© RIPRODUZIONE RISERVATA