Non finiscono i guai per Mykhailo Mudryk. L'attaccante del Chelsea, già squalificato 4 anni per doping, è stato nuovamente "bandito" dalla strada per aver guidato una BMW da 140.000 sterline con vetri ritenuti troppo "oscuri". Per l'ucraino si tratta della seconda violazione del codice stradale, dato che ad ottobre era stato fermato per eccesso di velocità.
Inghilterra
Chelsea, ancora guai per Mudryk: ha di nuovo violato i codici della strada

HEIDENHEIM, GERMANIA - 28 NOVEMBRE: Mykhaylo Mudryk del Chelsea festeggia con il compagno di squadra Jadon Sancho dopo aver segnato il secondo gol della sua squadra durante la partita della fase a gironi della UEFA Conference League 2024/25 tra 1. FC Heidenheim 1846 e Chelsea FC alla Voith-Arena il 28 novembre 2024 a Heidenheim, Germania. (Foto di Alex Grimm/Getty Images)


Chelsea, Mudryk l'ha combinata di nuovo: ancora una violazione del codice stradale
—Lo si potrebbe chiamare Mr. 97 milioni di guai. Perché dal suo passaggio al Chelsea per l'omonima cifra, Mykhailo Mudryk ha fatto parlare di se più per le vicende fuori che dentro il campo. Dopo essere stato squalificato 4 anni per essere risultato positivo a farmaci vietati, l'ucraino è stato fermato lo scorso ottobre per eccesso di velocità. Ma ieri ne ha combinata un'altra.
Come riporta il quotidiano The Sun, il giocatore viaggiava su un auto, una BMW da 140.000 sterline, i cui vetri erano troppo oscuri tanto che non passava abbastanza luce. Daniel Higgins, suo difensore, ha dichiarato che il classe 2001 guidava perché il suo autista non era disponibile per accompagnarlo all'allenamento. Inoltre, al giocatore era stata sospesa la patente per un anno ma nonostante tutto era alla guida del veicolo "perché non ci stava pensando".
Mudryk, a sua volta, ha ammesso di aver guidato con la patente ritirata e senza assicurazione sulla A4 a West London il 2 ottobre. Si é inoltre dichiarato colpevole di aver usato un veicolo in condizioni tali da poter causare pericolo. All'ex Shaktar Donetsk, a seguito di tali eventi, è stato assegnato un ordine comunitario di 12 mesi che includeva 60 ore di lavoro non retribuito e gli è stato ordinato dai giudizi di Uxbridge di pagare 199 sterline. Una "partita" che si fa molto più difficile per Mr 97 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f9a435fe2e68319df30ac4aa63a52bc4.jpg)