Federico Chiesa vede la luce in fondo al tunnel. L'attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo dopo oltre un mese di stop e potrebbe rientrare fra i convocati per Liverpool-Real Madrid. La squadra di Slot ospiterà i campioni d'Europa da capolista anche in Champions League.
IL RIENTRO
Chiesa torna in gruppo: possibile convocazione per Liverpool-Real Madrid
Chiesa al rientro: gli aggiornamenti verso Liverpool-Real Madrid
—Federico Chiesa si è allenato prima individualmente, poi col resto della squadra, lavorando in particolare con Salah alla vigilia della super sfida di Champions. È tornato Alexander-Arnold, mentre sono ancora assenti Diogo Jota e Alisson. L'ex Juventus "vede" la convocazione per il Real Madrid: come riferito da BBC Sport, Chiesa si è allenato regolarmente ed è sceso in campo con un grande sorriso stampato in faccia.
Visualizza questo post su Instagram
Chiesa vicino al ritorno in campo: i numeri della sua stagione
—L'ex Juventus e Fiorentina è ai box ormai da fine settembre e ha disputato solo tre partite con la maglia del Liverpool. Quella di San Siro contro il Milan e quelle ad Anfield contro Bournemouth in Premier League e West Ham in Carabao Cup, con un assist a referto. Chiesa si è riscaldato con i compagni senza problemi e si è allenato poi in gruppo per il resto della seduta. Possibile convocazione già domani o al massimo per Liverpool-Manchester City di domenica prossima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA