I tifosi e i soci delle squadre vogliono sempre esser parte del club, ma questa volta il Porto ha sorpreso tutti sul suo store online ufficiale, nella sezione Memorabilia, dove ha reso disponibili alcuni articoli totalmente inediti. È diventato un trend e si è esaurito in poche ore.
UN’INIZIATIVA SENZA PRECEDENTI
Cinque gol in Champions: il Porto vende le bandierine e le reti della partita!
Il club portoghese ha messo in vendita le bandierine del calcio d’angolo e le reti che sono state utilizzate nella partita vinta 5-3 contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League mercoledì 13 dicembre.
LEGGI ANCHE
Quali sono stati i prezzi? Tra i 425 e i 500 euro per le bandierine per i non soci e tra i 382,5 e i 495 per i soci. Mentre le reti delle porte erano tra 900 e 1100 euro per i non soci e tra 810 e 990 per i soci.
Si è trattato indubbiamente di un’iniziativa del tutto nuova che ha sorpreso tutti, ma è stata anche un successo totale in quanto tutto è andato esaurito rapidamente.
Bisognerà aspettare per vedere se la società del presidente Pinto da Costa riproporrà la mossa dopo la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions, in programma mercoledì 21 febbraio, in cui i Dragões affronteranno l’Arsenal.
Nel campionato portoghese, dopo quattordici giornate il Porto è terzo a tre punti dallo Sporting Lisbona, con cui ha perso ieri sera, e due punti sotto il Benfica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA