Il Portuguesa è un club brasiliano che gioca nel campionato Paulista. L'obiettivo di questa squadra è quello di mettere sotto contratto grandi giocatori del calcio europeo. Dopo aver fatto un tentativo per prendere Radamel Falcao e Nani, i Rubro-Verde (rossoverdi) vorrebbero prendere Cristiano Ronaldo che, però, sta per rinnovare il contratto con l'Al-Nassr.
Il sogno
Bourgeois (pres. Portuguesa): “Proveremo a prendere Cristiano Ronaldo”
Dichiarazioni importanti da parte del presidente del club brasiliano, che sogna di ingaggiare il capitano della Nazionale Portoghese.

Bourgeois: "Proverò a portare Cristiano Ronaldo al Portuguesa"

Intervistato dalla CNN, Alex Bourgeois, presidente del Portuguesa, ha dichiarato: "Vogliamo rinforzare la squadra e risvegliare l'orgoglio della comunità portoghese qui in Brasile: era esattamente questo l'obiettivo con Nani. Ci siamo andati vicini e proveremo di nuovo, per il campionato Paulista 2026, a portare un grande portoghese qui in Brasile. La nostra strategia è quella di creare un ponte tra Portogallo e Brasile attraverso il club".

Poi ha parlato di Cristiano Ronaldo: "È il più grande portoghese di tutti i tempi e, oggi, è la più grande personalità al mondo. Sarebbe fantastico averlo qui. È ovvio che è un grande portoghese e, ad un certo punto, dovremo provare a parlare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA