CR7 IN TERRA SPAGNOLA PER IL PRECAMPIONATO

Cristiano Ronaldo torna in Spagna per la tournée dell’Al-Nassr

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
Granada e Almería sono le ultime due avversarie dei sauditi in questo ritiro e il cinque volte Pallone d'Oro dovrebbe essere già con la squadra dopo le vacanze

Dopo aver iniziato il precampionato in Algarve (Portogallo), l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo giocherà altre due partite in preparazione della nuova stagione all'inizio di agosto.

Cristiano Ronaldo in Spagna

—  

I sauditi del tecnico portoghese Luís Castro, come riportato da A Bola, affronteranno il Granada e l'Almería, due squadre retrocesse dalla Liga nella scorsa stagione, nei loro stadi rispettivamente il 4 e l'8 del prossimo mese.

Cristiano Ronaldo ha partecipato a Euro 2024 con il Portogallo e quindi non è ancora con Otávio e compagni in questo ritiro in Algarve. Stando alle ultime voci, CR7 dovrebbe tornare in tempo per gli ultimi due test prima dell'inizio ufficiale del 2024/25... le semifinali della Supercoppa saudita.

Cristiano Ronaldo (Foto di Alex Grimm/Getty Images)

Al-Nassr, i risultati del pre-campionato 

—  

Finora, l'Al-Nassr ha pareggiato con Louletano e Farense, ha battuto il Marítimo con il minimo scarto (1-0) e ha perso con il Portimonense con lo stesso punteggio. L'attuale team di Cristiano Ronaldo affronterà il Porto domenica prossima all'Estádio do Dragão e il Lusitano martedì.

I numeri di Cristiano Ronaldo con l'Al-Nassr

—  

Cristiano Ronaldo, da quando è arrivato in Arabia Saudita, ha disputato 64 match tra le varie competizioni. Il bottino recita 58 gol e 15 assist in 5675 minuti giocati.