- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sale l’attesa per i play-off di Nations League, al via giovedì 20 marzo con un programma subito ad alta tensione. Tra gli incontri più attesi c’è Croazia-Francia, un match che promette spettacolo e segna il debutto delle due Nazionali nella seconda fase del torneo.
Il primo atto si giocherà alle 20:45 allo Stadion Poljud di Spalato, dove la Croazia cercherà di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà i vicecampioni del mondo. Tre giorni dopo, il duello si sposterà allo Stade de France di Saint-Denis per il ritorno, con in palio un posto in semifinale contro la vincente di Olanda-Spagna, altra sfida dall’altissimo tasso tecnico.
SPLIT, CROATIA - JUNE 06: Luka Modric of Croatia runs with the ball whilst under pressure from Antoine Griezmann of France during the UEFA Nations League League A Group 1 match between Croatia and France at Stadion Poljud on June 06, 2022 in Split, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)Se in Italia la copertura televisiva delle partite della Nazionale azzurra sarà garantita dalla Rai, le altre gare della Nations League non saranno visibili né su Mediaset né su Sky. Le due emittenti, che avevano acquisito i diritti fino all’edizione 2023/24 – conclusa lo scorso marzo – non hanno, al momento, rinnovato l’accordo con la UEFA, organizzatrice del torneo.
Tuttavia, c’è un’alternativa per i tifosi italiani che vogliono seguire le altre partite della competizione. Tutte le sfide di questa prima fase saranno trasmesse in diretta e gratuitamente su UEFA TV, la piattaforma streaming ufficiale del massimo organo calcistico europeo, che in passato ha già mandato in onda le fasi finali dei tornei giovanili internazionali e diversi match della Youth League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA