DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Dale Cholito! La dinastia Simeone prosegue: il secondogenito Gianluca riparte da Ibiza

Il secondo dei tre Choliti alle Baleari...

Il 22enne attaccante argentino firma col CD Ibiza in Tercera División

Davide Capano

Gianluca Simeone, secondogenito di Diego Pablo, allenatore dell’Atlético Madrid, è un nuovo giocatore del Club Deportivo Ibiza, come comunicato ufficialmente dal club delle Isole Baleari. Il team rojiblanco di Tercera División si assicura così le prestazioni di un attaccante di carattere e gran fisico, che arriva all’Estadi Municipal de Can Misses dopo essersi definitivamente separato dal Gimnasia La Plata.

La squadra argentina, guidata da Diego Armando Maradona, l’aveva dato in prestito la scorsa stagione al CF Sant Rafel, dove Gianluca ha segnato 13 gol nella stessa categoria in cui giocherà quest’anno.

Il giovane delantero era una priorità di Alberto Gallego, nuovo tecnico del CD Ibiza. Simeone si distingue in campo come bomber imponente e aggressivo quando si tratta di combattere con i difensori rivali. È una classica punta con senso del gol e grande facilità nel timbrare da dentro l’area di rigore.

Il secondo dei Choliti è molto entusiasta di indossare la maglia rojiblanca e l’ha spiegato attraverso i canali ufficiali della società: “Non vedo l’ora di segnare gol per portare questo club al vertice”.

Potresti esserti perso