Ha fatto solo un'uscita poco felice...

De Arrascaeta difende l’ex compagno al Flamengo Andreas Pereira: “Uscita infelice ma ha un buon cuore”

Giorgian De Arrascaeta, centrocampista dell'Uruguay e del Flamengo (Foto di Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Giorgian De Arrascaeta, centrocampista del Flamengo e dell'Uruguay, ha preso le difese del brasiliano ed ex compagno di squadra Andreas Pereira dopo il botta e risposta con Luis Suarez
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Il botta e risposta tra Andreas Pereira e Luis Suarez in occasione di Uruguay-Brasile nei quarti di finale di Copa América ha creato molte discussioni. E nel mezzo è finito anche Giorgian De Arrascaeta, citato dal Pistolero dell'Inter Miami: "Andreas Pereira era riserva di De Arrascaeta al Flamengo, serve rispetto quando si parla dell'Uruguay". In conferenza stampa prima del match l'ex Manchester United e Lazio, tra le altre, aveva detto: "Abbiamo una squadra che l'Uruguay si sognerebbe di avere. Sono sicuro che dicano: cavolo, giocheremo contro il Brasile!".

De Arrascaeta difende l’ex compagno al Flamengo Andreas Pereira: “Uscita infelice ma ha un buon cuore”- immagine 2

De Arrascaeta in difesa

—  

De Arrascaeta ha espresso il suo punto di vista sul botta e risposta tra Andreas Pereira e Luis Suarez: "Stavo parlando con Andreas. Ha fatto un'uscita infelice, ma è un ragazzo che conosco bene perché ho giocato con lui. La verità è che ha un buon cuore. Mi ha detto che aveva torto. È un giocatore eccellente e una persona buonissima. Lui è rimasto scioccato dalle nostre reazioni".

Suarez e De Arrascaeta a colloquio con Bielsa (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)

Lo stesso Andreas Pereira, dopo il match che ha visto il suo Brasile uscire sconfitto ai rigori contro l'Uruguay, si è espresso così: "Sono rimasto sorpreso, perché non ho mai mancato di rispetto all'Uruguay, ho semplicemente detto che li preferisco e che penso che i nostri giocatori siano migliori. Se hanno usato questo a loro favore, possono fare quello che vogliono. Io in nessun momento ho mancato di rispetto all'Uruguay".

De Arrascaeta in maglia Uruguay (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
tutte le notizie di