SCREZI SUDAMERICANI

Suarez risponde ad Andreas Pereira: “Era la riserva di De Arrascaeta al Flamengo”

Suarez risponde ad Andreas Pereira: “Era la riserva di De Arrascaeta al Flamengo” - immagine 1
Botta e risposta tra Luis Suarez e Andreas Pereira in occasione di Uruguay-Brasile, quarto di finale di Copa América conclusosi con la vittoria della Celeste di Bielsa ai rigori: "Lui era riserva al Flamengo, serve rispetto..."
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Battibecco a distanza tra Luis Suarez e Andreas Pereira. Il quarto di finale di Copa América tra Uruguay e Brasile è stato il tema della discussione tra i due fuori dal campo di gioco. La Celeste del Loco Bielsa ha battuto i verdeoro di Dorival Junior 4-2 ai calci di rigore. Sulla qualità delle due nazionali ha espresso il suo giudizio il trequartista brasiliano del Fulham ed ex Manchester United, Valencia, Lazio e Flamengo.

Suarez risponde ad Andreas Pereira: “Era la riserva di De Arrascaeta al Flamengo”- immagine 2

Botta e risposta tra Suarez e Andreas Pereira

—  

Uruguay-Brasile ha avuto degli strascichi polemici anche fuori dal rettangolo verde di gioco. Andreas Pereira, in particolare, nella consueta conferenza stampa prima dell'incrocio contro la Celeste ai quarti di finale di Copa América, aveva detto che l'Uruguay potesse solo sognare una squadra come il Brasile.

Suarez risponde ad Andreas Pereira: “Era la riserva di De Arrascaeta al Flamengo”- immagine 3

Rispetto

—  

Alla fine gli uomini di Bielsa sono riusciti ad estromettere la Seleção ai rigori dopo gli errori dagli undici metri del neo giocatore della Juventus, Douglas Luiz, e di Eder Militao, difensore del Real Madrid. Luis Suarez, 37enne attaccante in forza all'Inter Miami, in panchina per tutta la gara contro il Brasile, in zona mista non ha perso occasione per godersi la rivincita con queste parole all'indirizzo di Andreas Pereira: "Se vuoi parlare di noi, devi portare rispetto. Chi ha detto questa cosa era la riserva di De Arrascaeta nel Flamengo".

Suarez risponde ad Andreas Pereira: “Era la riserva di De Arrascaeta al Flamengo”- immagine 4
tutte le notizie di