È bastata una foto di Memphis Depay in compagnia di Neymar per scatenare le fantasie dei tifosi del Corinthians. Lo scatto è diventato subito virale sui social, al punto da far intervenire lo stesso attaccante olandese sul futuro della stella dell'Al-Hilal. O'Ney è sempre più chiacchierato sul mercato per il suo possibile ritorno in Brasile.
LE PAROLE
Depay chiama Neymar: “Mi piacerebbe giocare con lui al Corinthians”
Depay: "Neymar sa cosa gli ho detto. Mi piacerebbe giocare con lui al Corinthians"
—Globoesporte ha riportato le dichiarazioni di Depay. Ecco le sue parole sull'incontro con Neymar: "Neymar sa cosa gli ho detto. È una cosa tra noi, ma ovviamente lui è importante per il Paese, è una superstar, ha tutte le capacità per portare il Brasile al titolo di campione del mondo. Mi piacerebbe giocare con lui al Corinthians. Anche se è un tifoso del Santos, penso che abbia molti amici al Corinthians, abbiamo passato dei bei momenti ed è una fonte d'ispirazione per molti. Spero che tutto vada bene e che sarà felice ovunque andrà".
LEGGI ANCHE
Quale futuro per Neymar? La stella brasiliana verso il ritorno in patria
—Una cosa sembra ormai certa: l'avventura di Neymar all'Al-Hilal è al capolinea. Lo ha annunciato recentemente il suo papà ed agente, che in un podcast ha di fatto ufficializzato la conclusione del rapporto con il club saudita: "Aspettiamo e vediamo cosa succederà e come si sentirà veramente Neymar. Ma sarà libero di decidere: non siamo mai stati così liberi di decidere dove andare. E avere tra le mani un 32enne libero è un regalo per noi ma anche per un qualsiasi uomo d'affari. Al momento non c'è nulla di ufficiale. Vedo però diverse speculazioni e così abbiamo iniziato a prepararci".
"Non abbiamo piani e non ne abbiamo mai fatti. - ha annunciato il padre-agente di Neymar - L'unico è stato quello di arrivare a Barcellona. Il Psg? È stato un vortice, ad un certo punto è sparito nel nulla. L'Al-Hilal è stata una occasione, sono stati sempre onesti con noi". Per Neymar, sogno di mercato di tantissimi tifosi brasiliani, si parla con insistenza del possibile ritorno al Santos. Depay, nel frattempo, si è già mosso per il suo Corinthians.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA