DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Colonia-Borussia Monchengladbach 4-1 e aggancio in classifica

Derby del Reno, Colonia che impresa ma zero mascherine

Derby del Reno, Colonia che impresa ma zero mascherine - immagine 1

Le disposizioni erano chiare ma i 50000 presenti al RheinEnergie Stadion le hanno ignorate. Il derby del Reno avrà delle ripercussioni in Bundesliga? 4-1 per i padroni di casa...

Emanuele Landi

Il RheinDerby ha catalizzato l'attenzione del turno di Bundesliga. C'era molta curiosità attorno alla partita tra Colonia e Borussia Monchengladbach e il risultato. Nonostante, però, le numerose disposizioni e i vari appelli anche dello stesso club ospitante di mascherine se ne sono viste ben poche.

Grandi emozioni nel Derby del Reno nella vittoria per 4-1 dei padroni di casa. Nel primo tempo diverse le occasioni ma il risultato ha premiato l'equilibrio. Dopo lo 0-0 dei primi 45', la gara si è stappata nella ripresa grazie al bolide di Ljubicic.

Il pareggio lo sigla Hofmann a un quarto d'ora dalla fine ma la gioia degli ospiti dura poco. Uth al 77' ristabilisce il risultato di vantaggio per il Colonia che dura fino alla fine. L'1-2 è tremendo perché dopo pochi secondi arriva anche il tris di Duda. Borussia al tappeto visto anche il gol annullato nel finale dopo correzione Var. Andersson chiude i conti nel recupero. Estasi Colonia.

Il derby del Reno va al Colonia e la classifica sorride con l'aggancio ai rivali ma le regole Covid andrebbero rispettate. Bene i 50000 spettatori ma bisognerebbe seguire i protocolli anti-Covid.

tutte le notizie di