Le disposizioni erano chiare ma i 50000 presenti al RheinEnergie Stadion le hanno ignorate. Il derby del Reno avrà delle ripercussioni in Bundesliga? 4-1 per i padroni di casa...
Colonia, niente stadio? Tutti con la sciarpa in chiesa, anche se la squadra perde lo stesso...
Il RheinDerby ha catalizzato l'attenzione del turno di Bundesliga. C'era molta curiosità attorno alla partita tra Colonia e Borussia Monchengladbach e il risultato. Nonostante, però, le numerose disposizioni e i vari appelli anche dello stesso club ospitante di mascherine se ne sono viste ben poche.
How it started. How it‘s going
— Julian Rüther 🌍 🇪🇺 🇩🇪 (@Julian81295) November 27, 2021
#KOEBMG pic.twitter.com/J2oL9H2gi1
Grandi emozioni nel Derby del Reno nella vittoria per 4-1 dei padroni di casa. Nel primo tempo diverse le occasioni ma il risultato ha premiato l'equilibrio. Dopo lo 0-0 dei primi 45', la gara si è stappata nella ripresa grazie al bolide di Ljubicic.
Il pareggio lo sigla Hofmann a un quarto d'ora dalla fine ma la gioia degli ospiti dura poco. Uth al 77' ristabilisce il risultato di vantaggio per il Colonia che dura fino alla fine. L'1-2 è tremendo perché dopo pochi secondi arriva anche il tris di Duda. Borussia al tappeto visto anche il gol annullato nel finale dopo correzione Var. Andersson chiude i conti nel recupero. Estasi Colonia.
Il derby del Reno va al Colonia e la classifica sorride con l'aggancio ai rivali ma le regole Covid andrebbero rispettate. Bene i 50000 spettatori ma bisognerebbe seguire i protocolli anti-Covid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA