Oviedo-Gijon: 1-0 la decide Baston di rigore

Derby delle Asturie: esulta l’Oviedo, show pre-partita e commento non neutrale

Derby delle Asturie: esulta l’Oviedo, show pre-partita e commento non neutrale - immagine 1
Real Oviedo e Sporting Gijon si danno battaglia ma si fanno poco male. Decisamente più interessante l'avvicinamento alla sfida e il calore sugli spalti del Carlos Tartiere. E sui social ci si lamenta del commento.

Emanuele Landi

Derby delle Asturie, piatto forte del sabato sera in Segunda Division, che nessuno vuole perdersi. La sfida ipnotizza la Spagna. Real Oviedo e Sporting Gijon hanno assistito a uno spettacolo sugli spalti e sul terreno di gioco prima del fischio d'inizio. Sarà meglio al Molinon il 14 maggio? 1-0 solo di rigore per l'Oviedo. Decide Baston.

Real Oviedo e Sporting Gijon hanno assistito a uno spettacolo sugli spalti e sul terreno di gioco prima del fischio d'inizio. Molto poco, invece, sul campo tra le due squadre. 0-0 nel primo tempo e nella ripresa arriva il gol su rigore di Baston che serve ai padroni di casa. Stadio Carlos Tartiere di Oviedo che esplode di gioia. Oviedo che si aggiudica il derby delle Asturie. E sui social c'è anche chi si lamenta della qualità del commento: errori di nascita (rivalità da derby) e commento non neutrale.

tutte le notizie di