C'è grande attesa per il primo derby eterno di Croazia di questa stagione. Dinamo Zagabria e Hajduk Spalato si affronteranno al Maksimir di Zagabria nel match valevole per la sesta giornata di campionato. La partita è in programma venerdì 13 settembre alle ore 20:00.
Grande attesa al Maksimir
Derby eterno croato, contro l’Hajduk biglietti ai soci della Dinamo a prezzi speciali
Tra meno di una settimana sarà puro spettacolo in una sfida accesa e contrassegnata da una forte rivalità tra le due squadre. Nel frattempo, i biglietti sono stati messi in vendita. Per i soci del club della capitale croata sono stati messi a disposizione biglietti ad un prezzo promozionale speciale.
Dinamo-Hajduk, derby eterno di Croazia: biglietti speciali per i soci del club della capitale
—La Dinamo Zagabria dell'allenatore bosniaco Sergej Jakirovic è in testa alla classifica del campionato croato con 13 punti raccolti dopo cinque giornate. Seguono Rijeka e l'eterna rivale Hajduk Spalato con 11 punti. I Splitski Bili ("I Bianchi di Spalato"), guidati in panchina da Gennaro Gattuso, hanno già mandato già un boccone amaro dopo il mancato accesso in Conference League.
La sconfitta contro il Ruzomberok nel match di ritorno dei playoff (0-0 il risultato dell'andata in Slovacchia) ha estromesso la formazione croata di Ivan Rakitic e Marko Livaja dalla terza competizione europea per importanza. La concentrazione, ora, è tutta rivolta al primo derby eterno croato contro la Dinamo Zagabria di questa stagione.
Si attende il pubblico delle migliori occasioni al Maksimir di Zagabria. I soci della Dinamo, infatti, hanno beneficiato di prezzi promozionali speciali per i biglietti della partita. In tribuna ovest il costo del biglietto è di 25 euro, 15 per la tribuna ovest, 10 per la tribuna nord in basso e 7 euro per la tribuna nord in alto.
Per tutti gli altri tifosi della Dinamo il prezzo del biglietto sarà un tantino più alto. In tribuna inferiore ovest si pagherà 30 euro, 20 per la tribuna superiore ovest, 15 per la tribuna inferiore nord e 12 euro infine per la tribuna superiore nord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA