DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il CT francese chiude le porte a Benzema

Deschamps “liquida” Benzema: “Convocarlo in nazionale? Non sono Babbo Natale…”

MADRID, SPAIN - MAY 09: Karim Benzema of Real Madrid celebrates a goal which was later ruled out for offside during the La Liga Santander match between Real Madrid and Sevilla FC at Estadio Alfredo Di Stefano on May 09, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Una clamorosa dichiarazione del tecnico francese nei confronti di Benzema, giocatore fra i migliori al mondo nel ruolo, ma che difficilmente troverà spazio in nazionale

Marco Varini

È quasi tutto pronto per Euro 2020, (o Euro 2021 se preferite), soprattutto per quanto riguarda le scelte dei commissari tecnici, alle prese con il classico dilemma su chi portare e chi no. Un tema spinoso per diverse nazionali, soprattutto quella francese, fra le migliori al mondo per qualità e profondità della rosa. Una rosa che quasi certamente farà a meno di un top player come Benzema, giocatore che il tecnico Deschamps non vede assolutamente, e non ne fa nemmeno mistero.

 (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

Il CT francese ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “Kicker”, parole che non lasciano spazio ad interpretazioni: “Benzema? Non sono Babbo Natale e non regalo sorprese. Ho giocatori che si stanno ancora riprendendo e non ho tutte le informazioni sul loro stato. Pubblicherò l'elenco dei giocatori il 18 maggio. Dobbiamo sperare che tutto vada bene, dal momento che non possiamo evitare gli imprevisti”. Manca ancora tanto alla dead line del 1 giugno, ma per Benzema sembra già chiuso ogni discorso…

tutte le notizie di