Altra prestazione da dimenticare per Gianluigi Donnarumma che in Champions League, contro l'Arsenal, non ha brillato e non ha difeso come avrebbe dovuto la porta del Psg. In Francia non gliel'hanno fatta passare liscia: sono arrivate nei suoi confronti bocciature sonore.
Bocciatura
Donnarumma travolto della stampa francese dopo Arsenal-Psg: “Catastrofico”
Donnarumma sbaglia in Arsenal-Psg: la stampa francese lo boccia in maniera plateale
—L'Arsenal, in casa propria contro il Paris Saint-Germain, non ha avuto troppi problemi al secondo appuntamento della nuova Champions League: ha trovato la vittoria segnando due gol e non subendone neppure uno. Per Gianluigi Donnarumma, invece, non è stata una serata da incorniciare dal momento che ha sbagliato su entrambi i gol subiti e si è mostrato decisamente incerto nelle uscite. Prima l'intervento in ritardo, poi la mancanza di reattività su un calcio di punizione con cui la palla arriva velenosa in area: Havertz e Saka hanno così segnato e colpito gli avversari in scioltezza.
La stampa francese non ha sorvolato sull'accaduto e ha punito Donnarumma senza giri di parole: voti e giudizi non gli hanno lasciato scampo, ancora una volta. L'estremo difensore è stato definito "Catastrofico", ma anche come una vera "Calamità" per il Psg. L'Equipe gli ha dato 3 in pagella e ha titolato "L'incorreggibile Donnarumma", Le Parisien ha alzato il voto di mezzo punto e in pagella gli ha assegnato un 3,5. Insomma, si è trattato di nuova serata da dimenticare per Gigio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA