FINISCE L'ERA MOYES

Dopo i 5 gol incassati nel derby col Chelsea, Moyes si separa dal West Ham: ufficiale

Dopo i 5 gol incassati nel derby col Chelsea, Moyes si separa dal West Ham: ufficiale - immagine 1
Dopo il ko per 5-0 incassato nel derby londinese contro il Chelsea a Stamford Bridge, il West Ham ha comunicato che Moyes lascerà il club al termine della stagione. La separazione è avvenuta in maniera consensuale
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

L'ufficialità è arrivata dopo una sonora scoppola nel derby londinese contro il Chelsea a Stamford Bridge. David Moyes lascerà il West Ham al termine della stagione. Il club inglese lo ha annunciato tramite un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali.

Dopo i 5 gol incassati nel derby col Chelsea, Moyes si separa dal West Ham: ufficiale- immagine 2

West Ham, ufficiale l'addio di Moyes

La notizia era nell'aria da diverso tempo, ora è arrivata l'ufficialità. David Moyes lascerà il West Ham al termine della stagione. La separazione è avvenuta in modo consensuale. Il manager scozzese saluterà dunque gli Hammers alla scadenza naturale del contratto.

Dopo il 5-0 nel derby contro il Chelsea...

L'annuncio dopo il 5-0 incassato dal Chelsea nel derby londinese valevole per la trentaseiesima giornata di Premier League. Moyes ha guidato gli Hammers in 228 partite complessive dal suo arrivo nel dicembre 2019. Il punto più alto è stato toccato la scorsa stagione con la conquista della Conference League battendo in finale la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Dopo i 5 gol incassati nel derby col Chelsea, Moyes si separa dal West Ham: ufficiale- immagine 3

Il West Ham si trova al nono posto in campionato con 49 punti conquistati dopo 36 giornate. Il candidato numero uno per sedere sulla panchina degli Hammers dalla prossima stagione è Julen Lopetegui. Il tecnico spagnolo, accostato al Milan negli ultimi tempi, sembra proprio destinato ad approdare al club inglese.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.