LALIGA

Eric Garcia bacchetta Yamal: “Quel ba*****o potrebbe passare più palloni”

Eric Garcia bacchetta Yamal: “Quel ba*****o potrebbe passare più palloni” - immagine 1
Una vittoria decisiva in vista della corsa al titolo e umore altissimo in casa Barcellona, con il difensore che scherza sul baby-fenomeno
Michele Massa

Il Barcellona batte il Real Madrid e mette una seria ipoteca al titolo. Gli uomini di Flick dopo un avvio shock hanno rimontato e battuto i Blancoscol punteggio di 4-3. Protagonisti del pomeriggio tra i tanti, anche i marcatori Eric Garcia e Lamine Yamal. Il primo, ai microfoni di Movistar si è lasciato andare ad una particolare battuta sul fenomeno blaugrana che ha fatto il giro del web.

Eric Garcia bacchetta Yamal: “Quel ba*****o potrebbe passare più palloni”- immagine 2

Eric Garcia e la battuta su Lamine Yamal dopo Barcellona-Real Madrid

—  

IL GOL DECISIVO -"C’era molto spazio perché c’erano marcature individuali nel mio gol. Ho cercato di approfittarne sul primo palo e sono riuscito a segnare una bellissima rete. È esattamente come lo avevamo provato in allenamento, sapevamo che potevamo dar fastidio con questo tipo di soluzioni".

Eric Garcia bacchetta Yamal: “Quel ba*****o potrebbe passare più palloni”- immagine 3

LA CRITICA IRONICA A YAMAL -"Che cosa posso dire di Lamine. Ha dimostrato quanto è bravo. Quel ba*****o potrebbe anche passarmene qualcuna in più quando mi sovrappongo, ma se segna così, cosa gli posso dire?". Quanto al suo futuro: "Spero che non mi spostino più. L’anno scorso a Girona Míchel è stato molto importante, mi ha fatto capire che, grazie alla mia duttilità, potevo giocare in molte posizioni. All’inizio mi è costato accettarlo, ma grazie a questo oggi sto giocando da titolare un Clásico come terzino, quando avrebbe potuto giocare ad esempio Héctor Fort".