DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Lo sfogo di David Lopez dopo il derby perso

Espanyol, la rabbia dopo il derby: “Ennesimo torto arbitrale, meritiamo più rispetto”

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 20: Nico Gonzalez of FC Barcelona is tackled by David Lopez and Yangel Herrera of Espanyol during the La Liga Santander match between FC Barcelona and RCD Espanyol at Camp Nou on November 20, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Monta la rabbia dei biancoazzurri dopo il derby perso contro il Barcellona. Una sconfitta per 1-0 con un rigore dubbio.

Marco Varini

L’Espanyol tuona, a causa del decisivo penalty che ha permesso al Barcellona di vincere il derby per 1-0. Un derby sentitissimo in quel di Barcellona, tanto più se viene deciso da un rigore dubbio, tanto più se questi è l’ennesimo episodio di una lunga serie. Il club si sfoga, e lo fa per bocca di David Lopez, che mostra tutto il suo rammarico.

“La storia si ripete, ci son già stati tanti episodi. Busquets mi mette il dito nell’occhio e non è rigore, Xavi sviene con Baena ed è rigore, poi la mano di Messi…”: queste le sue parole. Dichiarazioni forti di Lopez, che prosegue con il rispetto che merita l’Espanyol: “Siamo arrabbiati perché la nostra società e i nostri tifosi meritano molto di più, meritano più rispetto, non possiamo tacere”. Si attende la reazione blaugrana…

tutte le notizie di