- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Roy Hodgson continuerà a guidare lo spogliatoio del Crystal Palace la prossima stagione. Dopo essere tornato nel club londinese lo scorso marzo e aver allontanato la squadra dalla zona pericolo, il club londinese ha deciso di rinnovare il suo impegno con il veterano allenatore (75 anni).
Paddy McCarthy, Ray Lewington e Dean Kiely saranno i suoi principali assistenti
Le parole di Hodgson: "Sono immensamente lieto e orgoglioso di prolungare il periodo del mio lavoro al Crystal Palace e vorrei ringraziare il presidente e il direttore sportivo per la loro continua fiducia in me. So che squadra fantastica abbiamo qui. È una grande combinazione di giovani e potenziale, insieme a giocatori esperti in Premier League e con pedigree internazionali".
Le tappe della scelta: "Ho parlato a lungo con il presidente e abbiamo concordato che dobbiamo essere ambiziosi per sfruttare al massimo tutto il talento a disposizione. Per questo ci siamo posti l'obiettivo di finire nella prima metà della classifica, obiettivo che crediamo sia eminentemente realizzabile con questo gruppo di giocatori e i più magnifici tifosi che supportano la squadra, settimana dopo settimana", ha dichiarato mister Roy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA