LA TRASFERTA VA PAGATA

FA Cup, finale derby con il City: le wags dello United dovranno pagarsi la trasferta

Foto tratte da Account Instagram Lopez Benitez Muri, Anouska Santos, Freya Tidy
Secondo le ultime indiscrezioni, le wags dei calciatori del Manchester United dovranno pagarsi di tasca loro la trasferta a Wembley per la finale di FA Cup nel derby contro il City. Taglio con il passato da parte del club...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

In un periodo in cui in casa Manchester United si butta più di un occhio al contenimento dei costi, anche le wags dei calciatori dovranno pagarsi loro i biglietti per la tanto attesa finale di FA Cup. Proprio così, per l'ultimo atto del torneo, ovvero il derby di Manchester tra City e United, le moglie dei calciatori dei Red Devils dovranno farsi carico loro delle spese per il viaggio e i biglietti. Allo United il vento pare sia cambiato...

Derby in finale di FA Cup, l'ultima occasione dello United per strappare un sorriso

—  

L'appuntamento è cerchiato in rosso. Sabato 25 maggio a Wembley si darà il calcio d'inizio della finale di FA Cup nel derby di Manchester tra il City di Pep Guardiola e lo United di Erik Ten Haag. Per i Red Devils si tratta dell'unico obiettivo rimasto in stagione, dal momento che in campionato il rendimento è stato a diro poco disastroso.

FA Cup, finale derby con il City: le wags dello United dovranno pagarsi la trasferta- immagine 2

Sono 54 i punti raccolti dopo 36 giornate, con 16 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte. Più gol subiti (56) che fatti (52). Quale miglior occasione allora per chiudere con un mezzo sorriso questo anno horribilis? La testa allora è già a Wembley...

Il taglio con il passato

—  

Secondo le ultime indiscrezioni, le wags dei calciatori del Manchester United dovranno pagarsi la trasferta a Wembley per la finale di FA Cup del 25 maggio. Un netto taglio con il passato quello imposto dalla proprietà del club, con Sir Jim Ratcliffe che è intenzionato a spendere soldi in maniera oculata ed intelligente. Niente spese pazze, secondo quanto riporta il Mirror.

FA Cup, finale derby con il City: le wags dello United dovranno pagarsi la trasferta- immagine 3

Il debito netto dello United è pari a 710 milioni di sterline. Una politica di austerity che potrebbe toccare anche la sfera familiare dei calciatori, con mogli e parenti che dovranno sborsare loro i soldi per pagarsi biglietti e viaggio per seguire la squadra. In passato il club era solito pagare viaggi sontuosi, alloggi e feste private per le wags. E la recente giornata di lusso con tanto di borse di Harvey Nichols per le wags organizzata dallo United potrebbe essere stata l'ultima di una lunga serie.

Le wags dovranno pagarsi la trasferta a Wembley per la finale di FA Cup 

—  

Il Manchester United ha già predisposto un biglietto omaggio per la finale ai 1.100 membri dello staff, ma questi dovranno contribuire scucendo 20 sterline per il viaggio in pullman. Le wags, invece, dovranno pagarsi biglietti e viaggio per raggiungere Wembley.

Lungo elenco

—  

E così a Maguire toccherà provvedere ad almeno otto biglietti per la moglie Fern e famiglia. E in questo modo anche Anouska Santos, fidanzata di Shaw, Anna Mariana (moglie di Casemiro), Ana Pinho (Bruno Fernandes), Maja Lindelof, Muri Lopez (compagna di Lisandro Martinez), Helen McConnell (moglie di Jonny Evans).

Ci sarà la modella colombiana Correa?

—  

A Wembley potrebbe essere invitata la modella colombiana Erica Correa, recentemente avvistata con Rashford. Alla finale di FA Cup dovrebbe essere presenta anche la fidanzata di Mount, la 21enne influencer FreyaTidy. A sostenere McTominay ci sarà la compagna Cam Reading.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.