REYNOSO, CHE COMBINI?

Fenomeno per De Rossi, Reynoso ripreso in video con un uomo armato e pieno di soldi

Foto tratta da Account X Calcio Argentino
Considerato un fenomeno da Daniele De Rossi ai tempi del Boca Juniors, l'attuale centrocampista del Minnesota United, Emanuel "Bebelo" Reynoso, si è reso protagonista di un video decisamente controverso...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Considerando quello che poteva essere e non è stato, quello di Emanuel "Bebelo" Reynoso si può considerare un talento sprecato. Fa strano adesso riascoltare le parole di Daniele De Rossi, ex capitano e attuale tecnico della Roma, che ai tempi del Boca Juniors aveva profetizzato così: "È un fenomeno. Rispetto ad altri gioca un altro tipo di calcio, è davvero fenomenale". Ma il recente controverso video, che sta facendo il giro dei social, fotografa una realtà completamente diversa...

Fenomeno per De Rossi, Reynoso ripreso in video con un uomo armato e pieno di soldi- immagine 2

Fenomeno...

—  

Per tutti era un giocatore dall'avvenire assicurato, per De Rossi molto di più. Emanuel "Bebelo" Reynoso, considerato un talento in Argentina, avrebbe potuto intraprendere una strada ben diversa nel mondo del calcio. L'attuale tecnico della Roma ha condiviso lo spogliatoio del Boca Juniors con Reynoso per pochi mesi nel 2020: "È un fenomeno. Rispetto ad altri gioca un altro tipo di calcio, è davvero fenomenale", le parole di DDR in un video tornato in auge in questi giorni.

Fenomeno per De Rossi, Reynoso ripreso in video con un uomo armato e pieno di soldi- immagine 3

Il video controverso 

—  

Sì perché Reynoso ha fatto ancora parlare di sé recentemente. E no, non per le sue prodezze in campo. Il 28enne centrocampista argentino e numero 10 del Minnesota United è stato infatti ripreso in un video al fianco di un uomo armato. Il calciatore è in possesso di una busta piena zeppa di soldi in contanti. Il video, abbastanza controverso, sta già facendo il giro dei social.

Un tipetto...

—  

Che sia un tipetto Reynoso non è una novità, dato che non è nuovo ad episodi di questo genere. Ad esempio nel 2019 il centrocampista è stato coinvolto in una sparatoria nel quartiere di Ituzaingó. E ancora nel 2021 Reynoso è stato tratto in arresto a seguito di diverse accuse di minacce che hanno comportato lesioni, il possesso e l'utilizzo di un'arma da fuoco e una rapina finita male. Reynoso dopo 10 giorni è uscito su cauzione.

tutte le notizie di