derbyderbyderby calcio estero Fluminense-Al-Hilal, Portaluppi svela: “Preparata come contro l’Inter”

IL TECNICO SVELA

Fluminense-Al-Hilal, Portaluppi svela: “Preparata come contro l’Inter”

Fluminense-Al-Hilal, Portaluppi svela: “Preparata come contro l’Inter” - immagine 1
Renato Portaluppi, tecnico del Fluminense, che ai microfoni di 'DAZN' ha parlato così della vittoria contro l'Al-Hilal di Simone Inzaghi
Giorgio Trobbiani
Giorgio Trobbiani

Sta diventando il personaggio di questo Mondiale per Club con i suoi modi un po' alternativi e uno stile 'vecchio stampo': si parla di Renato Portaluppi, tecnico del Fluminense, che ai microfoni di 'DAZN' ha parlato così della vittoria contro l'Al-Hilal di Simone Inzaghi.

Fluminense-Al-Hilal, Portaluppi analizza la vittoria

—  

Ai microfoni dei giornalisti dopo il trionfo che è valso le semifinali del Mondiale per Club, Renato Portaluppi, ex meteora della Roma ed ora allenatore del Fluminense, ha parlato così: "Sapevamo che la partita sarebbe stata molto difficile e così è stato. Ho preparato la mia squadra praticamente nello stesso modo in cui abbiamo giocato contro l'Inter: la strategia è stata ancora una volta giusta, abbiamo controllato la partita praticamente per tutta la partita". 

Portaluppi ha spiegato così una vittoria fondamentale per il Fluminense contro l'Al-Hilal di Simone Inzaghi dopo aver eliminato l'Inter, ora nelle mani di Cristian Chivu. I gol di Martinelli ed Hercules sono stati decisivi per il 'Tricolor' che adesso si prepara alla sfida con il Chelsea per cercare di arrivare all'ultimo atto della prima edizione di questa competizione.