- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
In questi giorni Parigi è alle prese con una infestazione di cimici dei letti. I piccoli insetti hanno invaso ogni luogo della capitale francese (cinema, treni, ospedali e metro). Il governo è in procinto di preparare un piano per debellare l'epidemia. E intanto, dopo la scoppola sonora del Psg al St James' Park contro il Newcastle in Champions League, Kylian Mbappé è finito nel mirino degli sfottò social dei tifosi inglesi.
Cimici in Fancia, sui social Mbappé diventa "Mbedbug"
Sui social c'è chi ha approfittato dell'infestazione delle cimici dei letti in Francia per prendere in giro Kylian Mbappé, a maggior ragione dopo il pesante poker incassato ieri sera dal Paris Saint-Germain al St James' Park contro il Newcastle nella gara valevole per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League.
Un tifoso del Newcastle ha preso la palla al balzo e su X ha etichettato l'attaccante francese come "Kylian Mbedbug" ("bedbug" in inglese significa appunto "cimice dei letti"). Insomma, l'euforia per la vittoria del Newcastle a vent'anni di distanza dall'ultima apparizione in Champions e la concomitante problematica in Francia relativa all'epidemia di cimici dei letti hanno portato i sostenitori dei Magpies a farsi beffe di Mbappé, che non è nuovo a fantasiosi soprannomi affibbiatogli dai tifosi avversari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA