DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Gabigol e il mancato rispetto delle regole

Gabigol che fai? 16.712 euro di multa per una festa in un casinò clandestino

BUENOS AIRES, ARGENTINA - APRIL 20: Gabriel Barbosa of Flamengo cools off during a match between Velez Sarsfield and Flamengo as part of Group G of Copa CONMEBOL Libertadores 2021 at Jose Amalfitani Stadium on April 20, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Juan Mabromata - Pool/Getty Images)

Il brasiliano ha ricevuto una pesante ammenda dopo essere stato sorpreso in un casinò clandestino. Risparmiata la pena detentiva.

Marco Varini

Solo una multa, per cosi dire, ma poteva andare peggio. Gabigol dovrà pagare infatti la bellezza di 20.200$ (circa 1600 euro) di multa, dopo essere stato beccato ad una festa in un casinò clandestino. Una fortuna possiamo dire, viste le disponibilità del giocatore del Flamengo, ma soprattutto una pena pecuniaria ad evitare una sanzione ben più pesante: il carcere. Il calciatore ha rischiato infatti una pena detentiva da un mese a un anno, per questo può tirare un bel sospiro di sollievo.

 BRASILIA, BRAZIL - APRIL 11: Gabriel Barbosa of Flamengo is seen in the net during the match between Flamengo and Palmeiras as part of the Supercopa do Brasil 2021 at the Mane Garrincha Stadium on April 11, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Gabigol ha violato infatti le misure sanitarie contro il coronavirus, recandosi addirittura in un casinò clandestino. Il Giudice di San Paolo ha accettato la conversione del reato in denaro, evitando così il carcere. Alla festa erano presenti ben 150 persone. Il giocatore ha dichiarato: “Ammetto che mi è mancata la sensibilità, ma era l’ultimo giorno di vacanza ed ero felice di stare con i miei amici. In ogni caso ho usato la mascherina e il gel”. Tutto risolto con una multa, ma poteva andargli peggio…

tutte le notizie di