- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mauro Icardi, che da due stagioni è protagonista dei campionati del Galatasaray, si prepara a un record nella nuova stagione. A riportarlo è haberkibris.com.
Icardi potrebbe definitivamente scrivere il suo nome in maniera indelebile nella storia del club 24 volte campione di Turchia.
L'ex capitano dell'Inter, infatti, è al terzo posto della classifica marcatori del team con 55 gol, subito dopo una leggenda come Hagi con 72 reti (in 192 partite) e Milan Baros con 61 centri (in 116 gare).
Il bomber argentino diventerà il capocannoniere della storia del Galatasaray se segnerà 18 volte nella stagione 2024-2025.
Mauro ha segnato 55 volte in 73 match totali con il Galatasaray.
Wanda Nara si è separata da Mauro Icardi e a poco a poco si sta ricostruendo una vita. Nei giorni scorsi, l'account ufficiale X @ElEjercitoDeLAM ha confermato che la showgirl argentina ha cambiato la sua foto del profilo WhatsApp per mettere fine alla loro relazione decennale anche nel mondo virtuale.
Secondo quanto riportato da pronto.com.ar, Wanda ha rimosso la foto che aveva con Icardi e l'ha cambiata con una del figlio maggiore - Valentino - con i genitori Nora Colosimo e Andrés Nara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA