MAURITO RESTA

Icardi: “Rimarrò al Galatasaray per un altro anno. Il derby con il Fener? Incredibile…”

Icardi: “Rimarrò al Galatasaray per un altro anno. Il derby con il Fener? Incredibile…” - immagine 1
Il bomber argentino ex Inter e Paris Saint-Germain, Mauro Icardi, ha spazzato via le voci di mercato rivelando che resterà al Galatasaray almeno per un'altra stagione...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Mauro Icardi rimarrà al Galatasarayalmeno per un'altra stagione. Lo ha riferito lo stesso ex attaccante di Inter e Paris Saint-Germain in un'intervista concessa a "Olga en Vivo". Il bomber argentino, campione di Turchia e capocannoniere del torneo con 25 reti siglate in 34 presenze, ha dunque chiarito la sua posizione in merito alle tante voci di mercato che lo hanno riguardato in queste ultime settimane.

Icardi: “Rimarrò al Galatasaray per un altro anno. Il derby con il Fener? Incredibile…”- immagine 2

Icardi, ancora un anno al Galatasaray

—  

"Resteremo al Galatasaray la prossima stagione, vedremo dopo, ma per ora resto al Galatasaray". Queste le parole di Icardi sul suo futuro. Il 31enne attaccante argentino ha dunque confermato la sua presenza nella squadra campione di Turchia per l'anno prossimo.

Nel corso dell'intervista rilasciata a "Olga en Vivo" Icardi ha rivelato com'è nata l'idea di trasferirsi in Turchia al Galatasaray: "Non avevo intenzione di venire al Galatasaray. Era qualcosa che non ci aspettavamo perché siamo andati da Milano a Parigi e ci siamo trovati molto bene a Parigi. Io non volevo andare in Turchia, ma Wanda mi ha convinto. Disse: 'Dai, dai, questo ti farà bene, farà bene a te a alla tua carriera, a tutto', e mi sono convinto".

Icardi: “Rimarrò al Galatasaray per un altro anno. Il derby con il Fener? Incredibile…”- immagine 3

Icardi, il derby con il Fenerbahçe è sorprendente

—  

Icardi ha vissuto la bellezza e la grande rivalità del derby di Istanbul tra Galatasaray e Fenerbahçe: "Questa rivalità è incredibile, una delle cose che mi sorprende. C'è una lunga storia di rivalità, sono accaduti tanti fatti. Non pensavo ci fosse una rivalità come le nostre in Argentin. Inoltre la rivalità tra loro è pazzesca anche per strada".

tutte le notizie di