
Parole dure quelle di Gary Neville, che nel suo podcast critica pesantemente l'operato di Amorim fino a qui alimentando ancor di più una situazione molto delicata nella parte rossa di Manchester
Premier League
Parole dure quelle di Gary Neville, che nel suo podcast critica pesantemente l'operato di Amorim fino a qui alimentando ancor di più una situazione molto delicata nella parte rossa di Manchester
Quello che sta accadendo al Manchester United è assolutamente paradossale. Una situazione critica, dalla quale non si riesce più ad uscire. Difficilmente, si è vissuta una situazione analoga nella storia del club. Dopo Sir Alex Ferguson, il Manchester United ha perso la retta via ed ormai sono anni, che non riesce a rientrare nell'elite del calcio mondiale.
Se si pensava, che il problema fosse Ten-Hag, anche i più critici debbono ricredersi. Quello che dice Neville, nel suo podcast, è il pensiero comune di tutti tifosi: "Pensavo che le cose sarebbero migliorate con l'arrivo di Ruben Amorim, con il suo entusiasmo e il suo nuovo sistema di gioco, i giocatori avrebbero cambiato attitudine e avremmo visto una ripresa, ma abbiamo visto l'esatto opposto, e la situazione è peggiorata notevolmente, e questo è sorprendente".
Sembra segnata ormai la stagione del Manchester United. L'unica salvezza potrebbe essere l'Europa League. Vincere un trofeo europeo riporterebbe quantomeno un briciolo di gioia in un periodo di buio totale. Anche se, Gary Neville non sembra molto convinto del futuro di questa squadra: "Non so se è tardi, ma sicuramente Amorim dovrà dare una svolta ai suoi. Ha perso più partite in questi mesi qui, che in tutto il suo periodo allo Sporting, il che è preoccupante". Vedremo se l'umore in casa United cambierà e se le parole di Neville potranno essere da supporto per dare una svolta definitiva a questa annata disastrosa.
Gary Neville explains what Rúben Amorim must change at #mufc despite ‘not liking’ his players ⬇️https://t.co/CjaDBzHEx3
— UtdDistrict (@UtdDistrict) February 6, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA