Le decisioni non cambiano

Germania, Nagelsmann resta fino al 2026 e Tuchel va via a fine stagione

Nagelsmann resta alla guida della Germania
La nazionale tedesca sarà guidata dall'ex tecnico del Bayern Monaco fino al Mondiale del 2026. Questo non fa cambiare idea a Thomas Tuchel che il prossimo anno non prenderà parte al Der Klassiker.
Emanuele Landi

Era nell'aria ed è arrivata l'ufficialità. Julian Nagelsmann sarà l'allenatore della Germania fino al Mondiale del 2026. “Questa è una decisione del cuore. - le parole dell'ex tecnico del Bayern Monaco - È un grande onore poter allenare la Nazionale. Possiamo ispirare il Paese”. Tuchel, quindi, che farà?

L'ex allenatore del Psg, infatti, aveva annunciato l'annuncio dalla Baviera a fine stagione. La conferma di Nagelsmann sposterà qualcosa e farà cambiare idea a Tuchel restando dopo la fine della stagione? Queste le sue dichiarazioni: ""Ho un accordo con il club per separarci a giugno, è stato comunicato e resta".

Tuchel tecnico Bayern Monaco

Nagelsmann, quindi, resta e Tuchel conferma l'addio al Bayern Monaco, nonostante creda ancora in questa stagione, come dimostrato con l'Arsenal: niente Der Klassiker per lui la prossima stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.