Un gruppo di tifosi del Colonia (più di 200 persone) è andato "in missione" venerdì sera 8 marzo allo stadio “Fohlen” (il Borussia Park di Monchengladbach), dopo che un gran numero di tifosi del Gladbach, che avevano appena preparato una coreografia per la partita, sono usciti dallo stadio. Scontri fra i tifosi in arrivo da Colonia e quelli del Borussia in uscita dallo stadio.
FUOCHI E FERITI, LA POLIZIA FERMA ALCUNI TIFOSI
A Monchengladbach preparano la coreografia del derby: ma irrompono gli ultras del Colonia…
Venerdì 8 marzo, giorno di vigilia del derby tra Borussia Mönchengladbach e Colonia, ci sono stati scontri tra le due curve di tifosi.
Feriti e fermati
Tra le altre cose sono stati accesi anche bengala e fuochi pirotecnici. Nell'alterco sono rimasti feriti un totale di tre addetti ai servizi di emergenza.
LEGGI ANCHE
Secondo un comunicato, la Polizia ha evitato ulteriori incidenti e anche un numero imprecisato di persone si trova in stato di detenzione. Sono state avviate diverse indagini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA