Una vittoria sofferta

Il Barca supera per 1-0 il Las Palmas, in un match fra Var e cartellini rossi…

Il Barca supera per 1-0 il Las Palmas, in un match fra Var e cartellini rossi… - immagine 1
Il Real Madrid è avvisato: Il Barca c'è. Il successo sul Las Palmas, grazie alla rete firmata Raphinha, mantiene i catalani a -5 dalla capolista. Punti pesantissimo con vista sul Clasico...
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Il Barcellona non molla la Liga. Il messaggio che arriva dai catalani è forte e chiaro, destinato ai rivali di sempre del Real Madrid. Anche se i blaugrana hanno beneficiato dell'inferiorità numerica del Las Palmas, vista l'espulsione di Alvaro Valles dopo soli 24 minuti di gioco.

Si soffre ma si vince

Pur con sofferenza, i catalani superano per 1-0 il Las Palmas, grazie alla rete firmata Raphinha al 59esimo minuto, dopo un gol annullato dal VAR allo stesso Raphinha quaranta minuti prima.

Il Barca supera per 1-0 il Las Palmas, in un match fra Var e cartellini rossi…- immagine 2

Un gol quanto mai fondamentale, che lancia il Barca a -5 dal Real Madrid, in attesa del match dei Blancos. Un match ancor più carico di tensione dopo il successo del Barcellona, che continua a sognare il sorpasso. Un viaggio verso il Clasico del prossimo 21 aprile, che sarà quanto mai decisivo per le sorti della Liga 2023/2024...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.