DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

EL MATADOR A RIO NELLA PROSSIMA STAGIONE?

Il Botafogo strizza l’occhio a Edinson Cavani: “Barça? Abbiamo più soldi noi…”

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 30: Edinson Cavani of Manchester United celebrates their sides victory following the Premier League match between Manchester United and Burnley at Old Trafford on December 30, 2021 in Manchester, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

John Textor, presidente del Fogão, è disposto ad accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante uruguaiano, forte della sua potenza finanziaria

Davide Capano

Edinson Cavani sarà un uomo ricercatissimo in questa estate 2022, poiché il suo contratto con il Manchester United scadrà e diverse squadre sognano di averlo rosa, tra cui Barcellona in Spagna e Botafogo in Brasile.

Il presidente del Fogão, John Textor, si sarebbe già avvicinato al 35enne attaccante per presentargli il progetto e convincerlo a tornare nel continente americano per chiudere la sua grande carriera da giocatore professionista, secondo i colleghi di Lance.

Inoltre, Textor ha inviato un messaggio diretto all’ex Napoli e PSG in cui ha assicurato di avere più soldi del Barça, dal momento che i blaugrana stanno attraversando una crisi finanziaria, nonostante gli acquisti di gennaio.

 (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

“Il Barcellona è in crisi finanziaria. Sta avendo difficoltà finanziarie. Io, oggi, ho più soldi del Barcellona”, ha dichiarato il numero uno del Botafogo a Redação SporTV.

Investitore di origine americana, John possiede anche azioni del Crystal Palace in Premier League e con la sua Digital Domain (società americana specializzata nella produzione di effetti speciali digitali Computer-Generated Imagery per il cinema, la pubblicità e i videogiochi) ha vinto tre Oscar.

 

tutte le notizie di