Lo Sparta resta primo

Il derby di Praga, Sparta a lungo in dieci: ma lo Slavia non ne approfitta…

Il derby di Praga, Sparta a lungo in dieci: ma lo Slavia non ne approfitta… - immagine 1
Anche dopo il 2' turno del girone per il titolo, lo Sparta ha 4 punti di vantaggio sullo Slavia in testa. Gli slavi non sfruttano nemmeno la mezz'ora con l'uomo in più in casa del Letná dopo l'espulsione di Lukáš Haraslín: solo un punto.
Vincenzo Bellino

Solo fumo e niente arrosto. Il derby di Praga tra Sparta e Slavia finisce 0-0, le due squadre mantengono invariato il distacco in classifica di quattro punti e restano entrambe in corsa per il titolo nazionale.

Lo Sparta tiene il punto in dieci

Un tempo per prima parte, prima frazione di gioco favorevole allo Sparta, nella ripresa l'espulsione dell'ex Parma e Sassuolo Haraslin spiana la strada allo Slavia che nonostante i numerosi tentativi, non riesce a trovare il bandolo della matassa in area avversaria.

La superiorità numerica però non è servita a nulla ai giocatori dello Slavia, che portano a casa un pareggio che non serve, 0-0, e perdono terreno per il titolo a solo tre turni dalla fine del girone finale.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.