ANCORA? JUDE HA 19 ANNI…

Il dopo Modric: il Real Madrid su Jude Bellingham, ragazzo a cui la madre fa ancora il letto…

Il dopo Modric: il Real Madrid su Jude Bellingham, ragazzo a cui la madre fa ancora il letto… - immagine 1
Conor Coady, difensore dell’Everton in Qatar con l’Inghilterra, ha confessato a “The Sun” un particolare aneddoto sul compagno di Nazionale e gioiello del Borussia Dortmund

Davide Capano

Jude Bellingham è nella lista dei giocatori più promettenti e ricercati dai grandi club. Il Real Madrid, tra le altre, è da tempo sulle sue tracce. I blancos pensano a lui come sostituto del 37enne Modric.

Il dopo Modric: il Real Madrid su Jude Bellingham, ragazzo a cui la madre fa ancora il letto…- immagine 2

Al momento, però, Bellingham è lontano da tutte le voci di mercato. È totalmente concentrato sul disputare un ottimo Mondiale con l’Inghilterra. E in Qatar intanto, il suo compagno di squadra, Conor Coady, ha tirato in ballo il centrocampista del Borussia Dortmund per questioni diverse.

Il dopo Modric: il Real Madrid su Jude Bellingham, ragazzo a cui la madre fa ancora il letto…- immagine 3

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

“L’altro giorno ha detto qualcosa su sua madre che gli rifaceva il letto – ha raccontato il difensore dell’Everton, in prestito dal Wolverhampton, a The Sun –. Non è una bugia. Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori al mondo...”.

Il dopo Modric: il Real Madrid su Jude Bellingham, ragazzo a cui la madre fa ancora il letto…- immagine 4

Coady ha rivelato un particolare aneddoto vissuto in ritiro. “Henderson si è seduto e ha detto: ‘Cosa?’. E Jude ha ripetuto: ‘Mia madre mi fa il letto’. Henderson lo ha colpito e gli ha dato un pugno”. Un segreto che Bellingham avrebbe preferito non venisse alla luce. Adesso dovrà fare i conti non solo con le battute dei compagni al riguardo, ma anche con quelle che potrebbero arrivare da fuori.

tutte le notizie di