- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il momento che sta vivendo la Nazionale tedesca è di sicuro uno dei più complicati degli ultimi anni. Ciò è sotto gli occhi di tutti. Ma comunque Felix Kroos, fratello di Toni, ha voluto mettere il dito nella piaga.
Parole non proprio “al miele”
Nel podcast “Ab 17” si è soffermato sulle lampanti difficoltà della nazionale. Una squadra che ha vinto solo tre delle ultime dieci partite e che è reduce da un deludente mondiale. Secondo Sport1 il 70% dei votanti tedeschi ad un sondaggio sulla nazionale vorrebbero l’addio di Hans Flick.
Felix Kroos si esprime così: ”Io non contesto l’allenatore a livello professionale. Penso però che non sia l’uomo giusto in questo momento. Non stabilisce un rapporto e fa fatica a generare un sentimento positivo o di euforia in questo momento. E noi ne avremmo bisogno. Per quanto riguarda la rosa, anche lì penso bisogna fare qualcosa. Non ci sono giocatori di spessore che fanno la differenza e che siano costanti. Specialmente in difesa, non li abbiamo. Ci mancano persone che all’ora della verità rispondano presente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA