
di Bruno Bertucci -
SEMPRE LORO MA QUESTA VOLTA STACCATI...

MADRID, SPAIN - MARCH 23: Shirts bearing the names of Lionel Messi of FC Barcelona and Cristiano Ronaldo of Real Madrid CF are see at a merchandise stall prior to the La Liga match between Real Madrid CF and FC Barcelona at estadio Santiago Bernabeu on March 23, 2014 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
di Bruno Bertucci -
Lionel Messi ha riscritto le regole del gioco del calcio diventando un'icona intramontabile per tutte le generazioni. La Pulga Atomica è entrata definitivamente nell'Olimpo del Calcio vincendo il Mondiale con l'Argentina.
Numeri impressionanti
Secondo i dati forniti da Transfermarkt, l'abiceleste ha conquistato un altro record difficilmente sormontabile. El Diez è il giocatore ad aver vinto il maggior numero di partite nei 5 maggiori campionati d'Europa dal 2010 ad oggi.
Trecentotrentacinque vittorie con le magliette di Barcellona e Paris Saint Germain. Il rivale di sempre, Cristiano Ronaldo, è fermo a 298. Il primo italiano è Leonardo Bonucci con 262 vittorie, le stesse di Antoine Griezmann.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA