Nizza travolto in casa dai rivali

Il Marsiglia fa suo il derby del mare, nonostante l’assenza dei suoi tifosi: Nizza battuto 3-0

Il Marsiglia fa suo il derby del mare, nonostante l’assenza dei suoi tifosi: Nizza battuto 3-0 - immagine 1
Un derby senza storia, che vede trionfare il Marsiglia con un netto 3-0. Un match mai in discussione in quel di Nizza, nonostante l'assenza dei tifosi marsigliesi. Per motivi di ordine pubblico infatti non hanno potuto assistere al match.

Marco Varini

Una vittoria importante, nel segno di Alexis Sanchez. Il cileno grande protagonista del match dell'Allianz Riviera, con una doppietta che annichilisce i rivali del Nizza, e regala al Marsiglia un pomeriggio da ricordare. Di Nuno Tavares l'altro centro, a sugellare il 3-0 finale, che porta in trionfo i biancazzurri. Questo nonostante l'assenza della tifoseria ospite, fermata dalle autorità per motivi di ordine pubblico, ma al Nizza non è bastatato uno stadio tutto rossonero.

Il Marsiglia fa suo il derby del mare, nonostante l’assenza dei suoi tifosi: Nizza battuto 3-0- immagine 2

Poco male per il Marsiglia, che si gode partita e trionfo, e festeggerà a dovere con i propri sostenitori una volta rientrati in città. Il successo lancia gli ospiti in vetta alla classifica di Ligue1, a quota 10 punti, aspettando il match del PSG. Per il Nizza invece un brusco stop, e dopo 4 partite di campionato i rossoneri sono solamente a quota 2 punti, ancora a secco di successi. Un altro elemento a favore della festa marsigliese...

tutte le notizie di