SITUAZIONI CHE SI REPLICANO…

Il piccolo Atletico Zamora al grande Betis: “Prestateci Joaquin e Borja…”

Il piccolo Atletico Zamora al grande Betis: “Prestateci Joaquin e Borja…” - immagine 1
Come accaduto in Inghilterra, il piccolo Atlético Zamora ha inviato tramite i social una nota al Betis Siviglia per chiedere in prestito due calciatori: il capitano Joaquín e l’attaccante Borja Iglesias

Davide Capano

L’attività calcistica ufficiale dei maggiori campionati è ferma per i Mondiali fino al 18 dicembre, mentre alcune categorie inferiori continuano regolarmente le ostilità. Per questo motivo il piccolo Atlético Zamora ha chiesto al Betis Siviglia il prestito di Joaquín e Borja Iglesias per 50 giorni attraverso i social network.

Il piccolo Atletico Zamora al grande Betis: “Prestateci Joaquin e Borja…”- immagine 2

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Nei giorni scorsi l’Ashton United, squadra della Northern Premier League (la settima divisione del calcio inglese), aveva chiesto al Manchester City di prestare Haaland durante il Mondiale.

Il piccolo Atletico Zamora al grande Betis: “Prestateci Joaquin e Borja…”- immagine 3

Ora in Spagna la situazione si è replicata.

Il club dilettantistico del nord ovest spagnolo, militante nella Liga provincial de aficionados, ha postato un divertente comunicato chiedendo al team allenato da Manuel Pellegrini il capitano e il centravanti dei Verdiblancos.

Il piccolo Atletico Zamora al grande Betis: “Prestateci Joaquin e Borja…”- immagine 4

Sul suo account Twitter, l’Atlético Zamora commenta come l’idea sia che Borja Iglesias abbia ritmo e che “il Betis si sbarazzi del giocatore e dei suoi video su Tik Tok”. Continuando con questo tono divertente, ha annotato nel poscritto: “Puoi includere anche Joaquín se vuoi”.

E Borja Iglesias ha apprezzato a quanto pare...

 

tutte le notizie di