Il derby di Amburgo è del St. Pauli. Un match iniziato ben prima del fischio d’inizio, con le dichiarazioni dei padroni di casa che non si vedevano assolutamente come favoriti, ma forse erano le classiche parole di facciata. Va detto che il pallino del gioco lo hanno tenuto gli ospiti, alla fine infatti il possesso palla sarà 60%-40%, ma il punteggio dice 3-2 per il St. Pauli. Un successo che li porta momentaneamente in testa alla classifica di Serie B tedesca.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
Il St. Pauli si aggiudica il derby di Amburgo
Il possesso palla non basta all’Amburgo: il St. Pauli si aggiudica il derby per 3-2
Un match tesissimo come da previsioni, dove l’Amburgo non ha saputo sfruttare il pallino del gioco. Alla fine festeggiano i Teschi
Sono proprio i padroni di casa a sbloccare il match, grazie all’1-0 firmato Becker al 27’, poi arriverà il momentaneo pari dell’Amburgo con Kittel (minuto 43’). Una rete solo illusoria, visto che il St. Pauli troverà altri due gol grazie alla doppietta di Makienok, a indirizzare definitivamente il match. L’Amburgo accorcia le distanze con Glatzer al 77’, ma il punteggio non cambierà più. I Teschi si aggiudicano il derby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA