La difficile convivenza di Phil Foden con i suoi vicini di casa: l'ultimo party scatena l'ira del quartiere che si son rivolti alla polizia
Tra Phil Foden e i suoi vicini di casa non scorre buon sangue. L'ennesimo party chiassoso della stella del Manchester City ha mandato su tutte le furie gli abitanti del quartieri che si sono rivolti alla polizia per porre fine alle intemperanze del fuoriclasse inglese.
Foden e un rapporto difficile con i vicini di casa
—
Chi vive nei pressi della casa dei Foden ha raccontato al The Sun che le loro vite sono diventate un inferno da quando Phil e la sua compagna Rebecca Cooke si sono trasferiti con i loro tre figli. Le accuse contro la famiglia dell'asso inglese includono la riproduzione regolare di rap gangsta a volume alto durante la notte e il continuo abbaiare del loro cane durante il giorno. In una lettera aperta, i residenti di Prestbury (Cheshire) hanno definito il calciatore "egoista" e hanno chiesto l'intervento del Manchester City.
Il party chiassoso e l'intervento della polizia
—
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è avvenuta martedì sera quando i residenti hanno dovuto chiamare la polizia a causa di una festa per bambini che ha raggiunto livelli insostenibili di rumore. Il party si è protratto fino a mezzanotte a tal punto che uno degli abitanti del quartiere ha ironizzato: "Nessuno si lamenta per una festa o della musica, ma questo è un evento regolare a casa dei Foden".