derbyderbyderby calcio estero Il weekend degli italiani all’estero: Retegui non si ferma, Brignani sorride con il Castellón

L'ANALISI

Il weekend degli italiani all’estero: Retegui non si ferma, Brignani sorride con il Castellón

Tra gol siglati, primati in classifica, esordi incredibili e vittorie da record, i neo arrivati lontani dall'Italia si godono le loro nuove esperienze tra sorrisi e anche qualche difficoltà.
Alessia Bartiromo
Alessia Bartiromo
Il weekend degli italiani all’estero: Retegui non si ferma, Brignani sorride con il Castellón- immagine 2

Un altro weekend calcistico è appena trascorso accogliendo al meglio il nuovo anno. Sono già state tante le emozioni vissute, tra i vari campionati che sono ripresi e quelli che proseguono con la pausa invernale. Sempre più al centro delle voci di mercato Giacomo Raspadori, che ha giocato poco più di 20 minuti con l'Atletico Madrid impegnato contro la Real Sociedad in trasferta.

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Sisal e effettuare un deposito minimo di 10 euro

Per lui un 1-1 che smuove la classifica e anche un giallo 6 minuti dopo il suo ingresso in campo ma niente gol. Sorte ancor più complessa per il suo compagno di squadra Matteo Ruggeri, che prende un'ammonizione al 44', uscendo per scelta tecnica poi all'intervallo. Una giornata non troppo rosea per entrambi, insomma. Intanto, tra volti nuovi e grandi promesse, scopriamo com'è andato il weekend degli italiani all'estero!