Prosegue il lungo cammino dei calciatori italiani all'estero, che si fanno spazio tra una maglia da titolare, un bel gol siglato, una parata irriverente e tantissime avventure che si alternano settimana dopo settimana. Un weekend da dimenticare per il Manchester City che cede il passo nel blasonato derby allo United per 2-0. Gigio Donnarumma nulla può sulle reti di Mbeumo al 65' e Dorgu al 76', leccandosi le ferite con l'Arsenal sempre più capolista a 7 lunghezze di distanza, nonostante il pareggio a reti bianche in trasferta contro il Nottingham Forest di Nicolò Savona, in panchina. Tra sconfitte da dimenticare, grandi gesta e gol improvvisi, scopriamo tutte le vicissitudini degli italiani all'estero e come è stato il loro weekend.
derbyderbyderby calcio estero Il weekend degli italiani all’estero: Koleosho segna con il Paris Fc, Vicario ko con il Tottenham
L'ANALISI
Il weekend degli italiani all’estero: Koleosho segna con il Paris Fc, Vicario ko con il Tottenham
Tra gol siglati, primati in classifica, esordi incredibili e vittorie da record, i neo arrivati lontani dall'Italia si godono le loro nuove esperienze tra sorrisi e anche qualche difficoltà.
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi?Basterà cliccare qui, registrarsi su Sisal e effettuare un deposito minimo di 10€
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202504/9e1a411a6f130471b561ad0ac0f08013.png)
