CHE IMPRESA GIOCARE SU QUEL CAMPO

In Perù si gioca in un campo assurdo: l’erba altissima fa sparire pallone e giocatori

In Perù si gioca in un campo assurdo: l’erba altissima fa sparire pallone e giocatori - immagine 1
La partita tra FC Cebollitas ed Empresa Comunal de Macari, valida per un torneo preparatorio per la Coppa del Perù, si è giocata in un campo bizzarro, pieno di cespugli e buche. E l'erba altissima quasi nascondeva pallone e giocatori...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Di campi improponibili e fatiscenti se ne sono visti tanti. Questo però supera ogni immaginazione. Siamo in Perù e la gara tra FC Cebolittas ed Empresa Comunal de Macari si è disputata in un campo alquanto bizzarro. L'erba era talmente alta da oscurare quasi pallone e giocatori...

In Perù si gioca in un campo assurdo: l’erba altissima fa sparire pallone e giocatori- immagine 2

Campo insolito in Perù...

Un campo bizzarro, pieno di buche e con l'erba altissima, è stato teatro della partita tra FC Cebollitas ed Empresa Comunal de Macari. Valida per un torneo preparatorio delle squadre amatoriali e semi-amatoriali alla Coppa del Perù, la gara è salita agli onori della cronaca per le condizioni assurde del manto erboso.

Il campo dell'Estádio Municipal Bicentenario, nel distretto di Macari, vicino a Juliaca, era pieno di grandi cespugli e buche. L'erba altissima quasi oscurava il pallone e i giocatori che, con evidente difficoltà, cercavano in tutti i modi di lanciare la sfera. Scene surreali che sono diventate subito virali sui social.

In Perù si gioca in un campo assurdo: l’erba altissima fa sparire pallone e giocatori- immagine 3
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.