Di campi improponibili e fatiscenti se ne sono visti tanti. Questo però supera ogni immaginazione. Siamo in Perù e la gara tra FC Cebolittas ed Empresa Comunal de Macari si è disputata in un campo alquanto bizzarro. L'erba era talmente alta da oscurare quasi pallone e giocatori...
CHE IMPRESA GIOCARE SU QUEL CAMPO
In Perù si gioca in un campo assurdo: l’erba altissima fa sparire pallone e giocatori
Campo insolito in Perù...
Un campo bizzarro, pieno di buche e con l'erba altissima, è stato teatro della partita tra FC Cebollitas ed Empresa Comunal de Macari. Valida per un torneo preparatorio delle squadre amatoriali e semi-amatoriali alla Coppa del Perù, la gara è salita agli onori della cronaca per le condizioni assurde del manto erboso.
LEGGI ANCHE
Il campo dell'Estádio Municipal Bicentenario, nel distretto di Macari, vicino a Juliaca, era pieno di grandi cespugli e buche. L'erba altissima quasi oscurava il pallone e i giocatori che, con evidente difficoltà, cercavano in tutti i modi di lanciare la sfera. Scene surreali che sono diventate subito virali sui social.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA