Guglielmo Vicario dovrà restare fermo ai box per un po'. Il portiere italiano è stato costretto a fermarsi per un problema alla caviglia, e l'estremo difensore italiano è stato già operato come svelato anche dallo stesso Tottenham attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club inglese.
Infortunio Vicario
Infortunio Vicario, Postecoglu: “E’ stato uno shock, non sembrava così grave”
"Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. Guglielmo sarà valutato dal nostro staff medico per stabilire quando potrà tornare ad allenarsi", scrive il sito ufficiale degli Spurs.
Anche l'Italia resta in attesa e monitora la situazione, visto che Vicario ormai da tempo rientra nei convocati di Luciano Spalletti e rappresenta un'ideale alternativa a Gigio Donnarumma.
Infortunio Vicario, la preoccupazione di Postecoglu
—"Non saranno settimane, saranno mesi, ha detto in maniera chiara Postecoglu in conferenza stampa. "Ha già subito l'operazione, ma siccome si tratta di Vic, non mi piace dare scadenze precise perché creano aspettative. Quando saremo nella fase di riabilitazione, sapremo di più", ha ancora detto l'allenatore.
Visualizza questo post su Instagram
Un infortunio che ha lasciato di stucco tutto l'ambiente del Tottenham, a partire proprio dall'allenatore che ha raccontato tutto: "L'infortunio è stato un po' uno shock. Abbiamo visto che si era fatto male durante la partita. L'abbiamo controllato all'intervallo, ma non c'erano dubbi sul fatto che potesse continuare", ha ancora detto Postecoglu.
"Dopo la partita era un po' dolorante, ma nulla sembrava così grave. Questo dimostra che tipo di uomo sia. Esternamente ora le persone capiranno ciò che vediamo noi internamente: è duro come l'acciaio", le parole dell'allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA