DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'attacco dell'ex nerazzurro a Suning

Inter, dal Brasile arriva la stoccata dell’ex Eder: “Se vendono il pullman forse mi pagano”

LIMA, PERU - APRIL 20: Eder Martins Citadin of Sao Paulo celebrates after scoring the third goal of his team during a match between Sporting Cristal and Sao Paulo as part of Group E of Copa CONMEBOL Libertadores 2021 at Estadio Nacional de Lima on April 20, 2021 in Lima, Peru. (Photo by Martin Mejia - Pool/Getty Images)

Un altro attacco ai nerazzurri da parte di Eder, protagonista già in passato di alcune dichiarazioni sulla sua ex squadra.

Marco Varini

Un tackle diretto, senza possibilità di fraintendimenti. È il messaggio diretto alla proprietà nerazzurra da parte dell’ex Eder, attaccante attualmente in forza al San Paolo, ma che ha un noto passato non solamente nelle fila nerazzurre, ma anche e soprattutto nello Jiangsu. Il club, di proprietà dello stesso Suning, è stato chiuso lo scorso 28 febbraio, a causa delle note difficoltà finanziarie.

Da qui lo sfogo di Eder, che aveva già riservato diverse critiche in passato, ma questa volta non ha usato mezzi termini, unendo anche una sottile ironia. “Se riescono almeno a vendere il pullman, forse mi pagano il dovuto. Speriamo”: questo il contenuto del post pubblicato su Twitter. Si attende ora la reazione di Suning, che non prenderà certo bene questo attacco alla luce del sole…

tutte le notizie di