QUELLO CHE POTEVA ESSERE MA NON È STATO

Javi Martínez rivela: “Non ho firmato con il Real Madrid? Mia madre non me l’ha perdonato”

Javi Martínez rivela: “Non ho firmato con il Real Madrid? Mia madre non me l’ha perdonato” - immagine 1
Il 35enne centrocampista navarrese di Estella-Lizarra in un'intervista ad AS ha rivelato un particolare aneddoto in merito al suo mancato trasferimento al Real Madrid nel 2012: "Mia madre non me l'ha perdonato, lei è super madridista"
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Javi Martínez, centrocampista del Qatar SC ed ex Athletic Club e Bayern Monaco, ha rilasciato un'intervista al quotidiano AS. Il 35enne navarrese di Estella-Lizarra ha detto di essere soddisfatto della sua esperienza nel Paese arabo (ha il contratto in scadenza questa stagione) e ha anche rivelato un particolare aneddoto legato alla madre e al suo mancato trasferimento al Real Madrid.

Javi Martínez, centrocampista del Qatar SC ed ex Athletic e Bayern Monaco - Photo by Official Account Instagram Javi Martínez

La mamma non lo ha ancora perdonato...

Dal luglio 2021 Javi Martínez ha deciso di affrontare una nuova esperienza, sia di vita sia professionale, in Qatar. Con i gialloneri del Qatar SC, club di Doha, ha disputato 63 partite complessive con un bottino di 11 reti e 2 assist. Il 35enne il navarrese di Estella-Lizarra si avvia verso la fine della sua carriera (ha il contratto in scadenza in questa stagione) ma si è detto particolarmente soddisfatto della scelta di trasferirsi in Qatar.

Javi Martínez rivela: “Non ho firmato con il Real Madrid? Mia madre non me l’ha perdonato”- immagine 3

Queste le sue parole nell'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS: "Sia io che la mia famiglia siamo così felici che quando parlo di progetti con mia moglie lei non vuole andarsene da qui". Nel corso della conversazione l'ex Athletic e Bayern Monaco ha rivelato di essere stato vicino al Real Madrid nel 2012, anno in cui poi si è trasferito in Germania. Una scelta che la madre, super tifosa madridista, non gli ha mai perdonato: "Quando andai al Bayern ci furono dei contatti, anche l'anno prima. La proposta dalla  Germania era lì ferma sul tavolo, scommettevano molto su di me. Il Real Madrid non ha fatto un'offerta ufficiale. Mia madre? Lei è più madridista di Florentino Pérez e non mi ha ancora perdonato di non esserci andato quando ne ho avuto l'opportunità". Quello che poteva essere e alla fine non è stato. Javi Martínez ci scherza su: "Non credo che mi facciano firmare ormai".

Javi Martínez rivela: “Non ho firmato con il Real Madrid? Mia madre non me l’ha perdonato”- immagine 4
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.