Si spengono le mille voci sul rinnovo della baby-star spagnola, il 17enne continuerà a difendere i colori blaugrana a lungo. Adesso c'è attesa per l'annuncio ufficiale
Lamine Yamal è in procinto di continuare la sua carriera al Barcellona. Ad annunciare il futuro della baby-star ci ha pensato l'agente Jorge Mendes. Le parole del procuratore sono arrivate a seguito di un vertice con Joan Laporta durato quattro ore in un ristorante di lusso della centrale Avenida da Liberdade di Lisbona.
Mendes stronca ogni voce di mercato e annuncia il rinnovo di Lamine Yamal col Barcellona
—
LA CERTEZZA -"Lamine rinnoverà sicuramente il suo contratto col Barcellona. Abbiamo parlato solo di lui oggi (ieri sera, ndr). Le cose stanno andando molto bene", ha dichiarato in uscita dal ristorante. "Non c'è nulla di nuovo, tutti lo sanno".
La baby-star qualche settimana fa aveva spento ogni indiscrezione
—
LAMINE SPAZZA DUBBI - "Non credo che nessuno dubiti di quanto amo questo club. L'ho sempre detto e penso che tutto andrà bene. Se entrambe le parti lo vorranno, accadrà. Ma non credo che nessuno possa dubitare di ciò che provo per questo club".
UNA VITA BLAUGRANA -"Al Barcellona per tutta la vita? Beh, è l'unica squadra in cui ho giocato, a parte La Torreta, dove ho iniziato. Ma sì, devo tutto al Barcellona. Mi piace tutto: la squadra, il club, i tifosi, lo spogliatoio, lo staff. Qui al Barcellona è tutto perfetto e la verità è che sono molto felice da quando ho iniziato a lavorare con la prima squadra. L'accoglienza, l'affetto che mi hanno dimostrato i tifosi e i miei compagni di squadra sono immensi".