derbyderbyderby calcio estero Verso Juventus-Real Madrid, dove vedere il match in tv e streaming live

Mondiale per Club

Verso Juventus-Real Madrid, dove vedere il match in tv e streaming live

Verso Juventus-Real Madrid, dove vedere il match in tv e streaming live - immagine 1
Un big match che mette di fronte due squadre che hanno scritto pagine di storia del calcio per un traguardo importante
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Ecco dove si potrà vedere il big match tra il Real Madrid e la Juventus, valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa sera presso l'Hard Rock Stadium di Miami, inizierà alle ore 21:00.

La fase a gironi dei due club

Verso Juventus-Real Madrid, dove vedere il match in tv e streaming live- immagine 2
—  

Prima dell'inizio della competizione intercontinentale, il Real Madrid ha effettuato il cambio d'allenatore: Xabi Alonso al posto di Carlo Ancelotti, oggi ct del Brasile. I Blancos erano nel Girone H e hanno affrontato: Al-Hilal, partita finita 1-1 con le reti di Gonzalo García e Ruben Neves; Pachuca, contro cui hanno vinto 3-1 grazie alle reti di Jude Bellingham, Arda Güler e Federico Valverde; Red Bull Salisburgo, vittoria per 0-3 coi gol di Vinicius, Valverde e García. Il Real, quindi, ha chiuso il suo girone al primo posto.

Verso Juventus-Real Madrid, dove vedere il match in tv e streaming live- immagine 3

La Juventus di Igor Tudor, invece, era nel Girone G, chiuso al secondo posto con 6 punti. All'esordio, i bianconeri hanno vinto 0-5 contro l'Al-Ain grazie alle doppiette di Randal Kolo Muani e Francisco Conceição ed al gol di Kenan Yildiz. Il numero 10 della Juve si è reso protagonista della vittoria per 4-1 contro il Wydad Casablanca: da un suo tiro è nata l'autorete che ha sbloccato la sfida e ha segnato una doppietta. Il gol del poker, invece, l'ha realizzato Dušan Vlahović dagli 11 metri. Nell'ultima partita del girone, la Juve ha perso 2-5 lo scontro diretto contro il Manchester City: per i bianconeri hanno segnato Teum Koopmeiners e Vlahović; per i Citizens i gol portano la firma di Pierre Kalulu (autogol), Jérémy Doku, Erling Haaland, Phil Foden e Savinho.

Probabili formazioni

—  

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, i due allenatori dovrebbero schierare le rispettive formazioni titolari.

REAL MADRID (4-1-2-3): Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Huijsen, F. García; Tchouameni; Arda Güler, Bellingham; Valverde, G. García, Vinicius. All. Xabi Alonso

JUVENTUS (4-3-3):Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceição, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor

Next stop: Real Madrid 💪🏻🌧️

Guarda il video completo su YouTube 📺⤵️#FIFACWC#TakeItToTheWorld

— JuventusFC (@juventusfc) July 1, 2025

Juventus-Real Madrid, dove vedere la partita

—  

La sfida tra i due grandi club europei, che mette in palio un posto per i quarti di finale, si potrà vedere in diretta televisiva su Canale 5. In live streaming, invece, sarà visibile su Mediaset Infinity e su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale, disponibile anche su tablet, pc e smartphone.