L'ultimo capitolo della saga tra i fratelli Boateng vede Kevin Prince rivelare uno dei motivi principali della sua invidia
Boateng a Berlino, Melissa Satta pronta per Baywatch: il costume mozza il fiato
"Ha vinto tutto, ma non meritava nulla"
Nel tempo i due fratelli si sono sempre scambiati frecciatine pubbliche. L’ex Milan ha rivelato che la Champions è il vero nodo della sua invidia. "Non abbiamo mai avuto un buon rapporto perché lui è molto diverso da me. L'ho visto diventare una superstar e ho sempre pensato che non meritasse nulla di ciò che ha ottenuto perché sono io quello che ha fatto i passi avanti. E anche quelli sbagliati, gli ho spianato la strada".
Clicca sull'immagine per maggiori dettagli sul palinsesto offerto da Bet365.
Caricamento post Instagram...
La goccia che ha fatto traboccare il vaso: "La Champions? non se la merita"
Le tensioni tra i Boateng risalgono a anni fa, con frecciate reciproche. Per Kevin-Prince, la Champions League conta più di tutto, ed è lì che è scattata la gelosia più grande di tutte: "Ci sono stati momenti nella mia carriera in cui sono stato geloso di lui, perché ho sempre voluto vincere la Champions League. È l'unica cosa che conta. Vincere la Coppa del Mondo non mi interessa, vincere il campionato non mi interessa. Voglio vincere la Champions League. Lui ha vinto la Champions League e ho pensato: 'Non se la merita, amico'".Se vuoi accedere al palinsesto di eventi sportivi in STREAMING GRATIS, registrati su Bet365
© RIPRODUZIONE RISERVATA